Tutto Donna

Il sito tutto dedicato alla donna

Stare bene

Ecco i sintomi e le cause delle placche alla gola.

Con l’arrivo dell’inverno, si sa che i malanni di stagione come febbre e raffreddore sono all’ordine del giorno. Con gli sbalzi di temperatura, di certo non si possono evitare mal di gola, naso che cola e mal di testa. Oltre a questi sintomi, molti di noi, grandi e bambini vengono anche colpiti dalle classiche e dolorose placche alla gola. Chi di noi non ha sofferto di questo malanno almeno una volta nella sua vita? Le placche alla gola, possono essere una sorta di peggioramento del classico mal di gola, che può sfociare con queste tipiche nemiche della nostra salute. In questo articolo cerchiamo di capire bene cosa sono le placche alla gola, da cosa sono causate e come devono essere curate.

Register to read more...
rash cutanei

Cosa sono? Come si curano?
Rash è un termine medico che sta ad indicare un'eruzione, uno sfogo, che compare sulla pelle e che ne modifica l'aspetto, il colore o la sensazione al tatto. Scopriamo tutto sui rash cutanei in questo nuovo articolo.

Register to read more...
ectopia cervicale cause

Ectopia cervicale o piaghetta all'utero

Cos’è l’ ectopia cervicale? Questo termine viene utilizzato in ginecologia per indicare una patologia che ha come elemento caratteristico la crescita di un tessuto al di fuori della sua sede abituale. In questo articolo scopriamo tutto sulla piaghetta al collo dell'utero.

Register to read more...
Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction